RUN4JOB – SOCIETA’ DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per importante azienda metalmeccanica un/una:


ADDETTO MACCHINE UTENSILI - Alesatore CNC (AMUAC070618)


l nostro cliente è una realtà produttiva appartenente al settore metalmeccanico, facente parte di un nuovo gruppo industriale in forte sviluppo. La figura ricercata è quella di un ALESATORE CNC esperto che si occuperà delle lavorazioni meccaniche. La ricerca ha il carattere d'urgenza.

REQUISITI RICHIESTI:
- Diploma ad indirizzo tecnico
- Uso esperto di alesatrici a più assi a controllo numerico (richiesta padronanza linguaggio ISO)per lavorazioni ad asportazione di truciolo, con capacità di gestire la macchina.
- Buona lettura del disegno tecnico industriale.
- Rappresenta un plus importante l'esperienza anche con torni paralleli e verticali.
- La risorsa si occuperà principalmente delle lavorazioni meccaniche di sgrossatura forgiati di grandi dimensioni (0,5-40 tonnellate); leggerà i disegni tecnici industriali, in base ai quali opererà la scelta dell'utensile corretto e imposterà' a bordo macchina il programma CN e CNC; movimenterà e posizionerà i pezzi con carroponte.

OFFRIAMO
- Possibilità concreta di crescita professionale
- Inserimento diretto in azienda
- Inserimento in un gruppo di lavoro caratterizzato dall'ottimo spirito di squadra

Titolo di studio: Diploma
Contratto offerto: Tempo indeterminato
Zona di lavoro: Udine

PER CANDIDARSI
Sono inoltre pregati di candidarsi solo coloro che posseggano i requisiti richiesti per svolgere l’attività sopra descritta. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215-216/03