ADDETTO CUSTOMER SERVICE (M/F) - RELOCATING TO ATHENS (GREEK)
Offriamo un’importante opportunità lavorativa di crescita e indubbio interesse a tutti coloro siano interessati al ruolo di Customer Service in Grecia. L’offerta include un’interessante package retributivo descritto in seguito.
Il servizio clienti raccoglie un insieme di prestazioni provviste da un’azienda che fornisce assistenza dinnanzi a problematiche relative al funzionamento o alla richiesta di informazioni su un prodotto da parte dei clienti. Il customer service è importante non solo per la clientela, ma anche per l’azienda venditrice: un servizio di assistenza efficiente e veloce, che migliora l’opinione dei clienti e dunque i ricavi.
RUOLO E RESPONSABILITÀ
– ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua italiana e inglese;
– interagire e comunicare in modo efficace con i clienti;
– scambiare messaggi di posta elettronica;
– indagare su problemi o disguidi legati al prodotto;
– analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti;
– assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo.
REQUISITI
Coloro che intendono candidarsi dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– eccellente conoscenza della lingua italiana e inglese B2, sia scritta che orale;
– ottime competenze comunicative;
– ottime conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie;
– capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress;
– capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo di crescita repentina.
BENEFITS E STIPENDIO
L’offerta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggi e agevolazioni:
Salario: 1050 Euro + doppio stipendio due volte all'anno e benefici.
Tipo di contratto: contratto di un anno, con possibilità di contratto a tempo indeterminato dopo un anno.
Durata: Minimo un anno
Pacchetto di rilocazione: Il volo verrà prenotato e pagato. Pick up all'aeroporto. 2 settimane di hotel all'arrivo e supporto per la ricerca di una sistemazione permanente.
BENEFITS:
– un lavoro internazionale e multiculturale in un ambiente moderno;
– opportunità di carriera;
–premi mensili per i risultati raggiunti;
– sconti e offerte speciali per i dipendenti;
–formazione pagata e offerta attraverso le ultime tecnologie;
– corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore;
– 2 stipendi extra annui da intendere nel periodo natalizio e in quello estivo;
– una divisa casual;
– assicurazione medica
–corsi di greco gratuiti;
– relazioni con i dipendenti del team tesi ad inserire i nuovi assunti all’interno dello stile di vita del paese e della cultura greca;
– attività interattive all’interno del team: escursioni, feste a tema, eventi sportivi, spettacoli, team-building.
COME CANDIDARSI:
Desideriamo incontrare candidati particolarmente motivati e desiderosi di accrescere il proprio percorso professionale sia dal punto di vista professionale che personale.
A tal proposito si prega di inserire all’interno della candidatura una lettera di presentazione.
I candidati che risponderanno ai requisiti, saranno contattati successivamente tramite Skype.
Località: Atene (Grecia)
Settore: informatica
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.